Zazie Beetz su Joker: “Il film è stato riscritto durante le riprese”

0
1247
joker
Joaquin Phoenix diventa Joker
Zazie Beetz Joker
Zazie Beetz parla di come sia stato riscritto “Joker” durante le riprese stesse
Durante un’intervista per MTV, l’attrice Zazie Beetz (Deadpool 2) ha parlato del nuovo cinecomic DC con protagonista Joaquin Phoenix: Joker.
L’attrice, che nella pellicola interpreta il personaggio Sophie Dumond, ha svelato che durante la produzione le scene venivano continuamente riscritte:
“Abbiamo riscritto tutto il film durante le riprese. Letteralmente. Andavano nella roulotte di Todd, scrivevamo la scena della notte e poi la giravamo.”
Zazie Beetz ha poi aggiunto:
“Durante il trucco memorizzavamo le battute, poi giravamo la scena e tre settimane dopo le rigiravamo. Abbiamo dovuto fare tutto ciò perché Joaquin aveva perso così tanto peso che non avremmo potuto rigirare in seguito, quindi abbiamo dovuto trovare una soluzione. Ma Todd è davvero veloce a fare le cose, perciò avevamo sempre del tempo avanzato, il che era grandioso.”
Oltre a Joaquin Phoenix Zazie Beetz, nel cast troviamo anche Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy, Brett Cullen (Narcos), Douglas Hodge (Penny Dreadful), Glenn Fleshler, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.
Joker racconta la storia della nascita del famoso villain DC da un nuovo punto di vista del tutto originale. La pellicola sarà separata dal DC Extended Universe.
Il film è diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni franchise) e basato su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips.
Ad occuparsi della produzione è la Joint Effort di Philips e Bradley Cooper. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. e uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.