James McAvoy si rade i capelli in una featurette di X-Men: Apocalisse

0
552
x-men apocalisse
x men apocalisse
X-Men: Apocalisse
Il momento è arrivato!
Dopo un lungo cammino di maturazione del personaggio del Professor X, partito con X-Men: L’inizio e proseguito con X-Men: giorni di un futuro passato, il celebre telepate è giunto al culmine della sua trasformazione fisica esibendo la sua caratteristica principale: la testa rasata.
Comicbook.com ha pubblicato una nuova featurette di X-Men: Apocalisse in cui vediamo James McAvoy, l’attore che presta il volto a Charles Xavier, mentre si siede al trucco e si rade i capelli a zero.
Ad assistere a questo importante momento ci sono con lui il regista Bryan Singer e Patrick Stewart, che ha interpretato il personaggio nella prima trilogia.
E’ la prima volta che lo faccio da sobrio” ha dichiarato scherzosamente McAvoy che si è detto anche felice di essere arrivato a questo punto e avere raggiunto finalmente la vera ed iconica natura del personaggio.
Trovate il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=4dk-ax_q1uA

Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael DoughertyX-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey)Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster debutterà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio e in quelle americane il 27.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”