Wonder Woman: Connie Nielsen sarà Ippolita

0
3014

connie-nielsen-at-3-days-to-kill-premiere-in-la-01

Dopo la smentita di Nicole Kidman per interpretare la Regina della Amazzoni Ippolita, Hollywood Reporter ha confermato che sarà Connie Nielsen ad interpretare la madre di Wonder Woman nel film di Patty Jenkins.
Brillante attrice camaleontica, molti la ricorderanno soprattutto per aver interpretato la bellissima Augusta Lucilla, sorella del bieco imperatore Commodo ne Il Gladiatore di Ridley Scott ma è bene menzionare anche altre pellicole in cui ha lavorato come Rushmore di Wes Anderson, L’Avvocato del Diavolo, One Hour Photo e per ultimo 3 Days To Kill al fianco di Kevin Costner.
Connie Nielsen si aggiunge al cast formato dalla figlia artistica Gal Gadot, Chris Pine, Danny Huston, David Thewlis ed Ewen Bremner.
Il film è attualmente in fase di riprese (tra le location anche Italia e Gran Bretagna) con una la release programmata per il 23 giugno 2017. Vi ricordiamo che Wonder Woman debutterà nell’atteso film DC Comics Batman V Superman: Dawn Of Justice di Zack Snyder in uscita il 24 marzo 2016.