Wonder Woman: uno schieramento di amazzoni nelle nuove foto dal set

0
3511
Wonder Woman
Wonder Woman
Sulla pagina Facebook Kitana FanPage, sono stati rilasciati alcuni inediti scatti dal set di Wonder Woman, cinecomic DC diretto da Patty Jenkins, le cui riprese si sono concluse circa un mese fa.
Le immagini immortalano uno schieramento di amazzoni sull’immaginaria spiaggia di Themyscira, di fronte a un manipolo di soldati armati. In prima fila, troviamo l’attrice e stuntwoman Samantha Jo (L’Uomo d’Acciaio, Mortal Kombat Legacy) nel ruolo di Euboea, amica di Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot).
Le riprese di Wonder Woman si sono svolte tra Gran Bretagna, Italia e Francia, con una release programmata per il 2 giugno 2017. Ricordiamo che la supereroina interpretata da Gal Gadot ha debuttato in Batman V Superman: Dawn Of Justice di Zack Snyder e farà inoltre ritorno in Justice League-Parte 1 e 2 (in uscita il 17 novembre 2017 e il 14 giugno 2019).
Nel cast del film della Jenkins troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Fonte: ComicBookMovie