wish upon trailer
Joey King è Claire in WISH UPON – Credit: Steve Wilkie / Broad Green Pictures
Eagle Pictures ci propone due nuove clip in italiano di Wish Upon (qui il trailer ufficiale), horror soprannaturale diretto dal regista di Annabelle John R. Leonetti.
Il film racconta la storia di una ragazza di nome Claire che scopre una scatola speciale in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Ma ogni desiderio ha un prezzo e le conseguenze saranno terribili.
Potete vedere le clip qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=-wvq_aN2Cg0

Wish Upon uscirà in Italia il 13 luglio e negli Usa il giorno successivo
Nel cast troviamo Joey King (The Conjuring), Ryan Philippe (Flags of Our Fathers), Ki Hong Lee (Maze Runner), Mitchell Slaggert e Shannon Purser (Stranger Things).
A seguire la sinossi ufficiale:
Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.   wish upon clip