Warcraft: ecco l’orco Orgrim, alias Robert Kazinsky!

0
1424
wcMovieLogo
Dopo aver dato una “scossa” al genere fantascientifico con Moon e Source Code, il figlio d’arte Duncan Jones (erede di David Bowie) è pronto a tornare al cinema con il kolossal fantasy Warcraft, adattamento live-action dell’omonimo e popolare franchise videoludico targato Blizzard Entertainment.
Ora, grazie a due foto in alta risoluzione approdate in rete, possiamo finalmente dare un primo esaustivo sguardo a uno degli orchi protagonisti della pellicola, Orgrim, interpretato da Robert Kazinsky (Pacific Rim). Il notevole fotorealismo del personaggio è merito della Industrial Light & Magic (Transformers, Iron Man, Pirati dei Caraibi), oggi parte della più ampia LucasFilm, che è riuscita a fondere insieme perfettamente le fattezze del giovane attore e i concept fornitigli dalla Blizzard, grazie a tecnologie sempre all’avanguardia.
Scritto da Charles Leavitt e dallo stesso Duncan Jones e prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e da Charles Roven e Alex Gartner della Atlas Entertainment, Warcraft arriverà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2016 e conta nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Toby Kebbell, Paula Patton, Robert Kazinsky, Dominic Cooper, Clancy Brown e Daniel Wu. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada.
In attesa di un primo trailer ufficiale, potete ammirare l’orco Orgrim qui di seguito:
Warcraft_Orgrim
Warcraft_Orgrim_Action