War of the Planet of the Apes: Gabriel Chavarria entra nel cast con un ruolo da protagonista!

0
449

apes cut 1

La guerra fra la razza umana e le scimmie è imminente!
Alla fine di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie lo scontro era inevitabile ed infatti nel prossimo capitolo War of the Planet of the Apes diretto sempre dal regista Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story) vedremo una battaglia all’ultimo sangue fra l’uomo e il rivale scimpanzé.
Insieme ad Andy Serkis, voce del leader dei primati Cesare, secondo quanto riportato da Deadline, troveremo anche l’attore Gabriel Chavarria che è entrato a far parte nel cast e ricoprirà un ruolo da protagonista di cui non si conoscono ancora i dettagli. Durante un intervista Chavarria ha parlato della trama:
“Questo film ci porterà nel bel mezzo della guerra che Caesar non ha mai voluto e ha sperato di evitare. Le cose che accadono in questa storia lo mettono alla prova in vari modi, in cui è tormentato dalla sua relazione con Koba. Sarà una storia epica. Penso che abbiate letto come ho descritto il fatto che nel primo film si parlasse della sua ascesa, dai suoi umili inizi a rivoluzionario. Il secondo film trattava del suo dimostrarsi all’altezza di un grande leader in momenti difficilissimi. La storia di questo film cementerà il suo ruolo di figura seminale nella storia delle scimmie e lo porterà a un livello quasi biblico. Diventerà una figura mitica, come Mosé”.

Apes-3

Scritto da Mark Bomback, sceneggiatore di Godsend – Il Male Rinato e Wolverine – L’Immortale, il film uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.