serkis reeves

Come promesso da Matt Reeves, in coda alla puntata di Walking Dead di domenica sera è stata svelata una sorpresa per tutti i fan della saga de Il Pianeta delle Scimmie.
A distanza di poche ore dalla presentazione del logo di War For The Planet Of The Apes, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, è arrivato online il primo ‘dietro le quinte’ ufficiale del film nel quale possiamo ascoltare le parole del regista e di Andy Serkis, noto attore che presta la voce al capo branco dei primati Cesare.
Lo trovate qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=_0AdZlN-puw

Scritto da Matt Reeves insieme a Mark Bomback e diretto dallo stesso Reeves, già regista del precedente Apes Revolution – La guerra del Pianeta delle Scimmie, il terzo episodio della nuova trilogia di The Planet Of The Apes debutterà negli Stati Uniti il 14 luglio 2017. Nel cast troviamo Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer, Gabriel Chavarria e Steve Zahn. Il compositore Michael Giacchino firmerà ancora una volta la colonna sonora. Della trama si sa ancora poco, ma quello che sembra essere certo è che i difficili equilibri tra umani e scimmie sfoceranno in un inevitabile conflitto per il dominio della Terra.