Venezia 73: le prime due clip ufficiali di Arrival di Denis Villeneuve

0
1157
arrival
Amy Adams in Arrival
La Warner Bros. ha rilasciato online le prime due clip ufficiali di Arrival (qui trovate la nostra recensione), nuova pellicola sci-fi del regista Denis Villeneuve (Sicario, Enemy, Prisoners) con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner, in concorso alle 73ma Mostra del Cinema di Venezia.
Le trovate entrambe qui di seguito:


Ecco la sinossi del film:
Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una guerra globale, Banks con il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte e, per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Tratto dal racconto Story of Your Life di Ted Chiang e adattato per il grande schermo da Eric Heisserer (Nightmare del 2010 e La Cosa del 2011), Arrival uscirà il prossimo 11 novembre negli USA e il 24 novembre in Italia. Nel cast troviamo anche Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.