Valerian e la Città dei Mille Pianeti: il primo trailer del nuovo film di Luc Besson

0
776
valerian e la città dei mille pianeti
valerian-teaser-poster-cut1
Valerian e la Città dei Mille Pianeti: il primo trailer del nuovo film di Luc Besson
Dopo un estenuante countdown iniziato sui social 5 giorni fa, è arrivato online il primo, sorprendente, teaser trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di fantascienza del genio visionario di Luc Besson prodotto dalla EuropaCorp.
Tratto dal graphic novel “Valérian e Laureline Agenti Spazio-Temporali” di Jean-Claude Mézières e Pierre Christin e basato su una sceneggiatura di Besson, il film uscirà nelle sale il 21 luglio 2017, proponendosi come una sontuosa pellicola sci-fi i cui effetti speciali saranno curati da Weta DigitalIndustrial Light & Magic Rodeo FX.
Potete ammirare qui sotto il trailer:
Inoltre, Entertainment Weekly ha pubblicato in rete una prima immagine e una gif del personaggio interpretato da Rihanna, che vestirà i panni una ballerina stile anni ’30 (anche se saranno molte le sue caratterizzazioni nella pellicola) di una casa chiusa gestita da Ethan Hawke.

rihanna-valerian

source

A seguire la sinossi ufficiale del film:
“Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne e i valori tradizionali di lei fanno sì che vi sia un costante rifiuto.
Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.”
Nel cast, al fianco dei protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, troviamo Rutger Hauer, Clive Owen, John Goodman, Ethan Hawke, Herbie Hancock Rihanna.