Uomini Che Odiano Le Donne: Fede Alvarez alla regia del sequel

0
1684
fede alvarez
fede-alvarez
Uomini Che Odiano Le Donne: Fede Alvarez alla regia del sequel?
Sono passati cinque anni dal remake di Uomini Che Odiano Le Donne, diretto da David Fincher con Rooney Mara e Daniel Craig, che ha diviso il pubblico di tutto il mondo, affezionato all’orginale trasposizione svedese dei libri di Stieg Larsson.
Secondo quanto riporta Variety, la Sony Pictures ha ingaggiato Fede Alvarez (La Casa, Man in the Dark) per portare sul grande schermo il quarto libro della saga, rimasto incompiuto per l’improvvisa morte dello scrittore, intitolato Quello Che Non Uccide (in inglese The Girl in the Spider’s Web) e ultimato da David Lagercrantz.
La Ragazza Che Giocava Con il Fuoco e La Regina dei Castelli Di Carte sono già stati portati sul grande schermo nella serie svedese da Noomi Rapace, è evidente la volontà della major di non concorre con le opere originali.
Il quarto capitolo vedrà la rivista Millennium cadere in una profonda crisi a cui neppure il direttore Mikael Blomkvist riesce a trovare una soluzione. Una notte riceve una telefonata da un informatico al lavoro su un super computer di ultima generazione che conosce Lisbeth Salander e, così, i due verranno coinvolti in un’intensissima spy story.
Una domanda sorge spontanea: torneranno Rooney Mara (interprete della Lisbeth Salander di Fincher) e Daniel Craig?
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Variety