Underworld 5: ecco il titolo ufficiale e il teaser poster del film

0
1985
Il logo ufficiale di Underworld: Blood Wars
Il logo ufficiale di Underworld: Blood Wars

kate-beckinsale-underworld

C’è grande attesa per il quinto capitolo della saga di Underworld, le cui riprese sono iniziate a ottobre nella città di Praga. Sony Screen Gems e la Lake Shore Entertainment hanno finalmente ufficializzato il titolo del film che vedrà il ritorno di Kate Beckinsale, schierata in prima linea nell’eterna lotta fra vampiri e licantropi.
Si chiamerà Underworld Blood Wars e per celebrare questo piccolo evento, la produzione ha rilasciato un primo teaser poster che potete ammirare qui sotto:

underworld-5-primo-poster-e-titolo-ufficiale-del-sequel-con-kate-beckinsale

La Beckinsale sarà affiancata ancora una volta da Theo James (The Divergent Series), il cui personaggio, David, era apparso in Underworld: Awakening, e da Charles Dance (The Imitation Game). Molti i volti nuovi che faranno il loro ingresso: Tobias Menzies, Lara PulverJames Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter), ma non sono ancora stati resi noti i dettagli della trama, anche se, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il film sarà incentrato su una giovane generazione di vampiri e lupi mannari, ancorati in una battaglia senza fine tra le razze soprannaturali.
L’uscita nella sale americane è prevista per il 14 ottobre 2016.