Underworld 5: Kate Beckinsale tornerà nei panni della vampira Selene!

0
1104

underworld

Ora è ufficiale: Kate Beckinsale tornerà a vestire i panni dell’iconica guerriera vampira Selene nel quinto capitolo della saga di Underworld, di proprietà di Lakeshore Entertainment, che dunque non sarà un film spartiacque per il rilancio del franchise ma bensì un vero e proprio sequel.
L’attrice londinese, classe ’73, verrà affiancata nel cast da Theo James (The Divergent Series), il quale interpreterà nuovamente il ruolo del personaggio apparso brevemente nel 2012 in Underworld: Awakening.
In cabina di regia troveremo l’esordiente Anna Foerster, storica assistente di Roland Emmerich e direttrice della fotografia dei blockbuster The Day After Tomorrow e White House Down, qui al suo primo debutto dietro la macchina da presa.
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priset, The Last Witch Hunter), ma al momento non è stato reso noto alcun dettaglio relativo alla trama, anche se, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il film sarà incentrato su una nuova e più giovane generazione di vampiri e lupi mannari, ancorati in una battaglia senza fine tra le razze soprannaturali.
Le riprese del nuovo lungometraggio partiranno a Praga il prossimo ottobre.
Vi terremo aggiornati!