Un sogno chiamato Florida: il trailer italiano del film di Sean Baker

0
754
un sogno chiamato florida
Un sogno chiamato Florida (2017) di Sean Baker
un sogno chiamato florida
Un sogno chiamato Florida (2017) di Sean Baker
Uscirà in Italia il 22 marzo, grazie a Cinema di Valerio de Paolis, Un sogno chiamato Florida, il nuovo film di Sean Baker con Brooklynn PrinceWillem Dafoe.
Grazie all’intensa interpretazione, Dafoe è stato candidato agli Oscar® 2018 come miglior attore non protagonista, mentre la piccola protagonista Brooklynn Prince, a soli sette anni, è considerata l’attrice rivelazione dell’anno.
Potete ammirare il trailer italiano qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Acclamato dalla stampa mondiale e vincitore di numerosi riconoscimenti, il film è nelle classifiche dei Migliori Film del 2017 (Sight and Sounds, Los Angeles Times, New York Times, Indiewire, Hollywood Reporter…). Il film è ambientato a Orlando, Florida, la capitale mondiale delle vacanze, un paradiso ricco di sole al quale accorrono ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo; un regno incantato con una miriade di parchi tematici, spettacoli e resort. Però, a pochi passi di distanza, c’è un mondo completamente diverso in cui vivono i personaggi descritti da Baker senza pietismi e con una gran dose di allegria.