Ufficiale: Sigourney Weaver entra nel cast del reboot di Ghostbusters!

0
1896

Sigourney-Weaver-1024x784

Mancava solo lei!
Nelle ultime settimane sono arrivate conferme importanti sulla presenza di alcuni membri del cast originale in qualità di camei, da Dan Aykroyd a Bill Murray fino a quelle più recenti di Ernie Hudson e Annie Potts.
È stato Paul Feig dal suo account Twitter a svelare un’altra grande special guest che farà il suo ritorno nel reboot di Ghostbusters: 
Ragazzi, volevo che fosse una sorpresa, ma la notizia sta per venire a galla, perciò ve la darò io” ha scritto il regista sul suo profilo. La splendida Sigourney Weaver sarà nel nostro film!.

Paul Feig

Inoltre, sembra che alcuni addetti ai lavori abbiano sentito parlare di un possibile ritorno di Rick Moranis, ritiratosi dal mondo del lo spettacolo dopo la scomparsa della moglie per una terribile malattia nel 1991; sarà vero?
Tornando alla Weaver, non è dato sapere il ruolo che ricoprirà nella pellicola, ma siamo certi che porterà tutto il suo infinito talento sul set, al servizio del regista Paul Feig.
Gli storici attori andranno ad unirsi al nuovo cast tutto al femminile formato da Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), Leslie Jones (Patty Tolan), alle quali si aggiungono anche Chris Hemsworth (il segretario Kevin) e Andy Garcia nel ruolo del sindaco di New York.
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 15 luglio 2016.