Triple 9: il nuovo trailer internazionale del criminal drama di John Hillcoat

0
1681

_triple9_article2

Dopo il red band trailer di un mese fa la Entertainment One ha rilasciato un nuovo adrenalinico filmato di Triple 9, criminal drama diretto dal regista John Hillcoat con protagonisti Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e una malefica Kate Winslet.
Il film segue le vicende di un gruppo di criminali e poliziotti corrotti che si trovano in gravi difficoltà. La mafia russa li sta ricattando, e l’unico modo per trattare con loro è quello di eseguire gli ordini e portare a termine una rapina estremamente impegnativa. Per quanto impossibile, tuttavia, la banda di uomini metterà in atto un piano: mentre da una parte la metà dell’equipaggio pianificherà l’omicidio di un poliziotto novellino di nome Chris Allen (Casey Affleck) e le forze di polizia risponderanno al codice 999 (agente colpito), il resto dei malviventi potrà terminare senza troppi intoppi la rapina. Allen sopravviverà e deciderà di fargliela pagare.
Un puro concentrato di violenza urbana che arriverà nelle sale statunitensi il 19 febbraio 2016 e in quelle italiane il 7 aprile.
Godetevi ora l’esplosivo trailer internazionale: