La Trinità DC nei nuovi character poster di Batman V Superman

0
612

batman-vs-superma

I supereroi della Trinità DC sono i protagonisti dei nuovi character poster ufficiali di Batman V Superman: Dawn of Justice (qui l’ultimo trailer con Doomsday), blockbuster cinefumettistico diretto da Zack Snyder in uscita nella sale italiane il 24 marzo 2016 e il giorno successivo negli States.
Suggestivi ed evocativi, i manifesti immortalano gli iconici Superman, Batman e Wonder Woman, rispettivamente interpretati nel cinecomic da Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot.
Potete ammirarli qui sotto:

poster superman

poster batman

poster wonder woman

Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita negli Usa è fissata da Warner Bros per il 25 marzo 2016,  in Italia per il 24.
A seguire, la sinossi del film:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.