Transformers: The Last Knight, il primo poster ufficiale

0
552
transformers the last knight imax
Il primo banner ufficiale di Transformers: The Last Knight
transformers the last knight
Il primo banner ufficiale di Transformers: The Last Knight
Dopo averlo ammirato sulle apposite affissioni in Times Square a New York, ecco arrivare in rete il primo banner in versione ufficiale di Transformers: The Last Knight, atteso blockbuster della saga fanta-action diretta da Michael Bay, le cui riprese sono attualmente in corso.
Nel poster diffuso su Twitter da Paramount Pictures, vediamo Optimus Prime, il  leader della fazione degli Autobot provenienti dal pianeta Cybertron.

https://twitter.com/ParamountUK/status/760032881729306624

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson insieme al sopracitato Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).