Transformers: l’Ultimo Cavaliere, Cade Yeager e i giovani eroi nel nuovo trailer

0
2480
Transformers 5 trailer L'ultimo cavaliere
Mark Wahlberg è Cade Yeager in Transformers - L'Ultimo Cavaliere
Transformers 5 trailer L'ultimo cavaliere
Mark Wahlberg torna nei panni di Cade Yeager in Transformers 5 trailer
Paramount Pictures ha pubblicato online il nuovo full trailer di Transformers: l’Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga action fantasy diretto da Michael Bay.
Il video è una versione estesa della clip mostrata durante i Kids’ Choice Awards 2017 e segna il ritorno di personaggi noti del franchise, come Cade Yeager (Mark Wahlberg), ma anche l’incursione di nuovi protagonisti umani e robotici, tra cui la giovane Izabella (Isabela Moner) e gli Autobot Steelbane e Grimlock.
Ed ora spazio allo spettacolare filmato che trovate qui sotto:
Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg (Cade Yaeger), già protagonista del quarto capitolo e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson insieme a Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down).
La data d’uscita nelle sale italiane è fissata al 22 giugno 2017 e in quelle americane al giorno successivo.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).       transformers 5 trailer