Toronto 2015 – Jake Gyllenhaal si riprende la sua vita nel primo trailer di Demolition, il nuovo film di Jean-Marc Vallée!

2
1747

DEM_8555.psd

A distanza di due anni dall’uscita di Dallas Buyers Club, siamo ancora attratti dall’eleganza registica ed interpretativa del film diretto da Jean-Marc Vallée che ha portato sulla vetta dell’Olimpo hollywoodiano Matthew McConaughey e Jared Leto (tanto da premiarli con 2 premi Oscar), e non da meno da Wild che ci ha portato in un viaggio parallelo nella natura e nell’animo profondo di una ragazza combattuta internamente, con le due ottime Reese Witherspoon e Laura Dern.

DEM_9502.psd

È lecito attendere grandi cose dopo aver ammirato il primo trailer, pubblicato oggi da Fox Searchlight, di Demolition, l’ultima fatica del cineasta canadese Jean-Marc Vallée con protagonista Jake Gyllenhaal alle prese con un dolore straziante per la scomparsa di una persona amata e con la tempesta emotiva che ne consegue e che spesso trascina la mente lontano dalla ragione. Una lotta interiore che si placherà quando nella sua vita entrerà Karen (Naomi Watts) con suo figlio Chris (Judah Lewis).
Presentato in anteprima all’apertura del Toronto International Film Festival 2015, il film arriverà nelle sale americane l’8 aprile 2016 mentre in Italia non è stata ancora ufficializzata la data di uscita da parte di Good Films.
 Vi lasciamo qui sotto alla visione del primo intenso trailer ufficiale: