tornare a jurassic world
I dinosauri prendono vita al Romics

Al Romics un week end ricco di eventi dedicati a Jurassic World: Il Regno Distrutto

Domenica 8 aprile alle ore 16:00, presso il padiglione 5 del Romics (XXIII edizione dal 5 all’8 Aprile 2018), si terrà il panel “Tornare a Jurassic World”, organizzato da Universal Pictures International Italy in collaborazione con la nostra associazione culturale Bigger Boat.
Durante l’incontro, in cui si parlerà del franchise di Jurassic Park e dei dinosauri più iconici presenti nei 5 film, interverranno gli Youtuber ZooSparkle (Willy Guasti) e Link4Universe (Adrian Fartade), il paleontologo Alessandro Carpana, l’illustratore Sante Mazzei, Max Giovagnoli e Marco Lucio Papaleo. Un’occasione ma anche un’opportunità per rivivere le emozioni del magico mondo creato nel 1990 dallo scrittore Michael Crichton e portato sul grande schermo nel 1993 da Steven Spielberg.
Inoltre, nello spazio del Movie Village, gli artisti Sante Mazzei e Federica Messina concluderanno una sessione di live painting dedicata a Blue, il Velociraptor più famoso della storia del cinema, realizzato a grandezza naturale. All’evento sarà presente la cosplayer Giulia Berardi, che vestirà i panni del personaggio di Claire Dearing interpretato da Bryce Dallas Howard in Jurassic World.
L’evento sarà seguito da noi di CineAvatar.it e dagli amici di Jurassic Park Italia, anche su Facebook.
Continuate a seguirci sui nostri canali social e venite a trovarci al Romics.
A seguire la gallery con le foto di giornata, scattate da Gianluca Dadomo e Alessandro Carpana: