Tomorrowland: online il secondo trailer del futuristico film Disney con George Clooney

0
1656
Tomorrowland-logo
C’era grande attesa per questo secondo trailer internazionale di “Tomorrowland”, nuova pellicola fantascientifica diretta da Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille, Mission: Impossible-Protocollo Fantasma) per la Walt Disney. Come promesso, il filmato ci regala moltissime scene inedite, tra cui la prima apparizione dell’antagonista David Nix (interpretato da Hugh Laurie).
Scritto dallo stesso Bird in coppia con Damon Lindelof (qui anche in veste di produttore) e coronato dalla splendida fotografia del Premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion), “Tomorrowland” uscirà nelle sale americane il 22 maggio (il 21 in Italia).
Nel cast troviamo George Clooney (Gravity, Le Idi di Marzo), Britt Robertson (Under The Dome, Scream 4), Judy Greer (Apes Revolution, Il Ladro di Orchidee), Thomas Robinson (Due Cuori e una Provetta, The Protector) e Raffey Cassidy (Biancaneve e il Cacciatore, Dark Shadows).
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.
Potete vedere il trailer in lingua originale direttamente qui sotto: