Tomorrowland-logo Disney ha pubblicato online la versione doppiata in italiano del terzo trailer di Tomorrowland, pellicola fantascientifica diretta dal due volte premio Oscar Brad Bird (Ratatouille, Gli Incredibili, Mission: Impossible-Protocollo Fantasma), scritta e prodotta da Damon Lindelof (Lost, Into Darkness-Star Trek, Prometheus) e con protagonisti George Clooney e Britt Robertson.
Ecco il comunicato ufficiale:
<<Tomorrowland è un’attrazione creata da Walt Disney a Disneyland, nel 1955. In quel periodo gli americani avevano fiducia nel futuro. Damon Lindelof ha ideato la trama del film cercando di cogliere questo spirito e ciò che Tomorrowland rappresentava nel passato. “Ho iniziato a immaginare una storia su un posto di nome Tomorrowland, un luogo reale e non l’attrazione di un parco a tema”, racconta lo scrittore.
Il nuovo film Disney Tomorrowland – Il Mondo di Domani racconta la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Nel cast anche Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).
 “Spero che gli spettatori si divertano”, dichiara Brad Bird, “ma spero anche di aver realizzato qualcosa su cui riflettere e di cui parlare anche in seguito… arrivando, magari, persino a immaginare un futuro diverso”.
Tomorrowland – Il Mondo di Domani è un classico film Disney, con immagini spettacolari, una trama innovativa e straordinari effetti speciali, che arriverà nelle sale italiane il 21 maggio 2015 e trascinerà gli spettatori in una girandola di vorticose avventure ambientate in nuove e inimmaginabili dimensioni.>>
Potete vedere il nuovo filmato direttamente qui sotto: