Tomorrowland-Il Mondo di Domani: ecco il teaser trailer italiano del film di Brad Bird

0
727

George-Clooney

Il regista vincitore di due Academy Award Brad Bird torna sul grande schermo per dirigere Tomorrowland – Il Mondo di Domani, il lungometraggio live action firmato Disney intriso di mistero e di avventura che vede protagonista il divo americano e premio Oscar George Clooney.
Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva Lost Damon Lindelof, e tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.
Nel cast insieme a Clooney troviamo anche Hugh Laurie, Britt Robertson, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key e Thomas Robinson.
Diretto da Brad Bird, e da lui stesso prodotto insieme a Damon Lindelof e Jeffrey Chernov,Tomorrowland – Il Mondo di Domani arriverà nelle sale italiane il 21 maggio 2015.
Ecco a voi il teaser trailer italiano e il poster ufficiale del film:
unnamed (3)