Thor: Ragnarok, svelata la sinossi e la prima immagine ufficiale

0
663
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
I Marvel Studios hanno svelato la sinossi di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
In questi mesi la Casa delle Idee ha offerto alla stampa materiale su materiale, aumentando a dismisura l’hype dei fan. Nella trama viene confermata la presenza di Hulk Gladiatore, tratto dalla saga Planet Hulk di Greg Pak:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo metterà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Ma non è finita qui!
Il regista  Taika Waititi  ha pubblicato la prima foto ufficiale dal set con il protagonista Hemsworth:

thor-ragnarok

Scritto da Christopher Yost insieme a Craig Kyle e diretto da Taika Waititi, il terzo lungometraggio dedicato al Dio del Tuono riprenderà la storia a partire dal finale di Thor: the Dark World, nel momento in cui Loki (Tom Hiddleston), celato dietro il volto di Odino, ha preso possesso del trono di Asgard.
Nel cast troviamo Cate Blanchett (nel ruolo della villain Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria), i quali andranno ad affiancare i già noti Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino). Le riprese sono iniziate in Australia lo scorso 4 luglio.
Il cinecomic Marvel uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.