thor ragnarok trailer
La squadra dei “Revengers” di Thor: Ragnarok
È arrivata online una featurette in italiano del film Marvel Thor: Ragnarok, nelle nostre sale dal 25 ottobre (qui la recensione e la video recensione).
In questo nuovo capitolo, diretto da Taika Waititi, Chris Hemsworth torna a vestire i panni del Dio del Tuono e ritrova i vecchi compagni d’avventura Tom Hiddleston nel ruolo del fratello adottivo Loki, Mark Ruffalo che interpreta Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.
Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
A seguire potete dare uno sguardo alla featurette dedicata ai “Revengers“.
Il cammino del figlio di Odino è ostacolato da Hela, prima antagonista protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel, il cui ruolo è affidato all’attrice premio Oscar® Cate Blanchett, mentre Karl Urban veste i panni del suo braccio destro Skurge. Jeff Goldblum è l’esuberante Gran Maestro, sovrano del pianeta Sakaar dove Thor diventa prigioniero di Valchiria, una cacciatrice di taglie interpretata da Tessa Thompson.
Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, Thor: Ragnarok prosegue il racconto delle epiche avventure narrate nei due precedenti capitoli della saga.
Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è stata scritta da Craig Kyle & Christopher Yost ed Eric Pearson, il quale ha firmato anche la sceneggiatura.