Thor: Ragnarok, le riprese stanno per iniziare

1
1490
thor ragnarok
thor ragnarok
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Le riprese di Thor – Ragnarok stanno per iniziare. Il film, che arriverà nei cinema Usa il 3 novembre 2017, ha infatti concluso la fase di pre-produzione e a luglio prenderanno il via le riprese che termineranno ad ottobre. Da qui inizierà poi un anno di post produzione in cui verranno inseriti gli effetti speciali.
Dovremo, quindi, aspettare ancora un po’ prima di vedere nuove immagini dal cinecomic.
Ma le notizie non sono finite qui: Karl Urban e Jeff Goldblum si sono uniti di recente al cast di Thor – Ragnarok. Goldblum in particolare ha commentato la sua partecipazione alla pellicola nei panni del Gran Maestro.
“E’ un edonista, ricerca il piacere. È un personaggio che si gode la vita, i suoi gusti e gli odori. Ho pensato “posso interpretarlo, ci scommetto!”. Lavoro sulla mia parte ogni giorno, faccio ricerche e assimilo tutto come una spugna. Taika Waititi mi sta incoraggiando ad improvvisare e a renderlo mio, e questo è esattamente quello che cerco di fare. Spero non mi licenzi il primo giorno.”
Insomma, un entusiasmo contagioso quello di Goldblum, che speriamo si riesca a percepire anche sullo schermo.

thor5

Diretta da Taika Waititi e scritta da Christopher Yost e Craig Kyle, la pellicola riprenderà la storia a partire dal finale di Thor: The Dark World, nel momento in cui Loki (Tom Hiddleston), celato dietro il volto di Odino, ha preso possesso del trono di Asgard. Nel cast troviamo Cate Blanchett (nel ruolo della villain Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson(Valchiria), i quali andranno così ad affiancare i già noti Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino).
La data d’uscita nelle sale americane è slittata al 3 novembre 2017.
Fonte: Empire