thor ragnarok trailer doctor strange
Chris Hemsworth è il Dio del Tuono in Thor: Ragnarok
È approdata in rete una nuova featurette sottotitolata in italiano di Thor: Ragnarok, il terzo film Marvel sulle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Diretto da Taika Waititi, il cinecomic uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre, anche in 3D. Ricordiamo che, in occasione del Lucca Comics & Games 2017, si terrà una proiezione speciale in italiano del blockbuster.
Il produttore Kevin Feige ha scelto di affidare la regia del terzo capitolo di Thor al neozelandese Taika Waititi, per via del suo particolare stile registico e del valore aggiunto che questo stile avrebbe potuto offrire alla saga.
Waititi non voleva soltanto introdurre la sua tipica sensibilità comica nel film, ma “raggiungere il giusto equilibrio, realizzando qualcosa che fosse possibilmente divertente ma che allo stesso tempo possedesse un cuore e fosse capace di raggiungere il pubblico a un livello più profondo”.
Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, Thor: Ragnarok prosegue il racconto delle epiche avventure narrate nei due precedenti capitoli della saga. In questo nuovo capitolo Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cate Blanchett interpreta Hela: presentata per la prima volta nei fumetti del 1964, Hela è uno dei nemici più temibili di Thor e la prima antagonista femminile principale mai apparsa nei film Marvel Studios realizzati fino a oggi. Tra gli altri personaggi presenti nei fumetti originali, fanno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson), Skurge l’Esecutore (Karl Urban) e il dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum). Oltre a dirigere il film, Taika Waititi interpreta anche un nuovo personaggio in CGI dell’Universo Cinematografico Marvel: il suo nome è Korg. Il film vanta la presenza nel cast anche di Tom Hiddleston nei panni di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Mark Ruffalo in quello di Hulk e Anthony Hopkins, che torna a vestire i panni di Odino.
Thor: Ragnarok è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è stata scritta da Craig Kyle & Christopher Yost ed Eric Pearson, il quale ha firmato anche la sceneggiatura.
Ricordiamo che è possibile acquistare subito il biglietto per Thor: Ragnarok su http://www.thorragnarok.it