They Shall Not Grow Old: Warner Bros. distribuirà il documentario di Peter Jackson

0
675
They Shall Not Grow Old
They Shall Not Grow Old (2018) di Peter Jackson
They Shall Not Grow Old
They Shall Not Grow Old (2018) di Peter Jackson
Warner Bros. Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione nel mondo di They Shall Not Grow Old, il documentario sulla Prima Guerra Mondiale diretto da Peter Jackson.
Il film è stato presentato in anteprima il 16 ottobre al London Film Festival ed successivamente alla Festa del Cinema di Roma 2018.
Deadline rivela che Toby Emmerich ha apprezzato particolarmente l’originalità utilizzata da Jackson e ha voluto fortemente acquistare fortemente il docufilm per concedergli l’opportunità di essere visibile a platee più ampie.
“Io e Peter condividiamo la passione per la storia della Prima Guerra Mondiale,” ha dichiarato Emmerich. “Guardare il documentario è stata un’esperienza commovente ed emozionante. Di certo riporterà alla mente del pubblico il coraggio e lo spirito di sacrificio che avevano i soldati. Peter ha creato un film immersivo e coinvolgente che conquisterà il cuore degli spettatori. Siamo orgogliosi di esserci associati a lui per portare il progetto all’attenzione del pubblico mondiale”.