The Space Between Us: Asa Butterfield nel primo toccante trailer

0
1445
the space between us
the space betwen us 4 (FILEminimizer)
The Space Between Us
Il pianeta Marte non è più un mistero per il Cinema. Da Mission to Mars di Brian De Palma a The Martian di Ridley Scott, abbiamo imparato a conoscerne solo gli aspetti più oscuri e pericolosi… fino ad ora.
Lo attendevamo da tanto e finalmente la STX Entertainment ci ha regalato il tenero ed emozionante trailer di The Space Between Us, pellicola sci-fi con protagonista Asa Butterfield (Ender’s Game, La Casa Per Bambini Speciali di Miss Peregrine).
Il film racconta la storia di Gardner Elliot (Butterfield), primo ragazzo nato su Marte nel mezzo di una spedizione atta a colonizzare il pianeta rosso. La madre muore di parto e per lui la vita scorre in solitudine, trattato come una cavia all’oscuro dall’intera opinione pubblica, fino a quando, a 16 anni, viene portato sulla Terra; il suo desiderio di esplorare un mondo così diverso dal suo lo porterà a conoscere Tulsa (Britt Robertson), una ragazza della sua età che, come in ogni storia d’amore, diventerà la persona più importante della sua vita. Quando la salute del ragazzo inizierà misteriosamente a peggiorare, egli si metterà alla ricerca delle proprie origini e di quella madre che non ha mai potuto conoscere, andando dal solo uomo che potrà dargli risposte: il miliardario che finanziò la spedizione molti anni prima (Gary Oldman).
Gustatevi le evocative immagini del trailer:
A seguire, il poster ufficiale:

the space betwen us (FILEminimizer)

Definito come una “storia d’amore intergalattica”, il film riporta alla memoria con le sue toccanti sequenze classici degli anni ’80 come D.A.R.Y.L. o Starman.
Diretto da Peter Chelsom e con Carla Cugino, BD Wong e Janet Montgomery, The Space Between Us arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 19 agosto.
Fonte: Entertainment Weekly