The Revenant: Leonardo DiCaprio e Tom Hardy nel primo trailer del film di Alejandro González Iñárritu

0
539

dicaprio

20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer di The Revenant, l’ultima fatica ‘western ‘crepuscolare’ del regista premio Oscar per Birdman Alejandro González Iñárritu con protagonisti Leonardo DiCaprio (guardate la prima immagine), Tom Hardy, affiancati nel cast da Domhnall GleesonWill Poulter e Lukas Haas.
Basato sul romanzo di Michael Punke The Revenant: A Novel of Revenge tratto da eventi realmente accaduti, il film segue la storia di Hugh Glass (DiCaprio), un cacciatore di pellicce rimasto gravemente ferito da un orso, che si trova a dover pagare due uomini affinché possano aiutarlo a guarire e a rimettersi in forze. Certi di una sua immediata scomparsa a causa delle terribili lesioni riportate, i due decidono di derubarlo e di abbandonarlo impunemente al suo destino. Solo e senza armi, Glass riesce a riprendersi e a percorrere 300 km in mezzo alla natura incontaminata a caccia dei due uomini, determinato a compiere così la sua vendetta.
Girato nelle lande selvagge e desolate dell’Alberta in Canada, sfruttando esclusivamente la luce naturale in inverno grazie al contributo del direttore della fotografica Emmanuel LubezkiThe Revenant debutterà nelle sale americane a Natale mentre in Italia arriverà il 26 gennaio 2016.
Ecco a voi il suggestivo e spettacolare trailer ufficiale: