The Prodigy
The Prodigy – Il figlio del male
Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di The Prodigy – Il figlio del male, nelle nostre sale dal 28 marzo 2019.
Dai produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e “Il Rito” è in arrivo un nuovo horror dalle tinte soprannaturali diretto da Nicholas McCarthy, già autore dell’inquietante “The Pact”.
Al centro della vicenda una giovane madre (Taylor Schilling, protagonista dell’acclamata serie Netflix “Orange is the New Black”), preoccupata per il comportamento anomalo del figlio Miles (interpretato da Jackson Robert Scott, piccola star del film horror campione d’incassi “It” e della serie televisiva “Fear the Walking Dead”). La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino.
Nel cast troviamo anche gli attori Colm Feore (noto per il ruolo di Laufey in “Thor”) e Brittany Allen (presente anche in “Quello che ti tiene vivo” e “Saw: Legacy”).
SINOSSI
Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.