The Place: il nuovo trailer del film di Paolo Genovese

0
3045
the place
Vinicio Marchioni e Valerio Mastandrea in un'immagine di The Place
the place
Vinicio Marchioni e Valerio Mastandrea in un’immagine di The Place
Dopo il teaser trailer, Medusa Film ha diffuso in rete il trailer ufficiale di The Place, il nuovo film di Paolo Genovese che chiuderà la Festa del Cinema di Roma 2017 e uscirà nelle sale italiane il 9 novembre.
Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Con la commedia Perfetti Sconosciuti, Genovese ha conquistato 2 David e 3 Nastri d’Argento. Anche all’estero il film ha ottenuto un grande successo ed è diventato oggetto di diversi remake, fra cui quello spagnolo Perfectos desconocidos, diretto da Alex de la Iglesia, e quello grego Teleioi ksenoi, per la regia di Thodoris Atheridis.
A seguire la sinossi ufficiale:
Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?