the nun corin hardy james wan
James Wan e Corin Hardy annunciano l’arrivo del primo trailer di The Nun
Sono passati quasi 2 mesi dalla prima e terrificante immagine di The Nun, lo spin-off del The Conjuring Universe diretto da Corin Hardy.
Ma quando vedremo il primo trailer? Ora possiamo finalmente dirvelo: mercoledì 13 giugno.
Ad annunciarlo sono stati James Wan e il regista Corin Hardy attraverso i loro profili Twitter.
La blasfema forma del demone Valak ha tormentato i nostri incubi per molto tempo e dopo questo film non cesserà la sua malefica influenza.
Vi ricordiamo che The Nun arriverà in Italia il 20 settembre.

https://twitter.com/creepypuppet/status/1004848245388918784

https://twitter.com/corinhardy/status/1004858612429283328

James Wan (al momento impegnato con la post-produzione di Aquaman), ha prodotto The Nun con la sua Atomic Monster, coadiuvato da Peter Safran, ed è anche co-sceneggiatore insieme a Gary Dauberman.
Nel cast troviamo il candidato al premio Oscar Demián Bichir, Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.
Il personaggio di The Nun è stato inserito tardi nella produzione di The Conjuring 2. Pochi mesi prima dell’uscita del film sono state aggiunte le scene con la suora demoniaca. Il lungometraggio ha incassato nel mondo 320 milioni di dollari.
The Nun è il secondo spin off dell’universo di The Conjuring: il primo è Annabelle, il cui sequel, Annabelle: Creation, è uscito l’11 agosto 2017.
A seguire la sinossi preliminare:
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme sveleranno il profano segreto dell’ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro anime, confrontandosi con forze maligne sotto forma della stessa suora demoniaca che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo, in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l’abbazia si trasforma in un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.