the nun
The Nun – La Vocazione del Male
È online una nuova featurette di The Nun – La Vocazione del Male, spin-off dell’universo di The Conjuring diretto da Corin Hardy.
Il nuovo horror prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. uscirà negli Stati Uniti il 7 settembre e in Italia il 20 settembre.
Qui sotto il filmato:
James Wan (al momento impegnato con la post-produzione di Aquaman), ha prodotto The Nun con la sua Atomic Monster, coadiuvato da Peter Safran, ed è anche co-sceneggiatore insieme a Gary Dauberman.
Nel cast troviamo il candidato al premio Oscar Demián Bichir, Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.
Il personaggio di The Nun è stato inserito tardi nella produzione di The Conjuring 2. Pochi mesi prima dell’uscita del film sono state aggiunte le scene con la suora demoniaca. Il lungometraggio ha incassato nel mondo 320 milioni di dollari.
A seguire la sinossi:
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.