The Neon Demon: Elle Fanning nel suggestivo poster italiano

0
2563
the neon demon
the neon demon
Elle Fanning in The Neon Demon
L’innocenza è pericolosa
Mentre fervono i preparativi per l’arrivo sulla Croisette di Cannes dell’alchimista del perturbante Nicolas Winding Refn, Koch Media ha rilasciato online il poster italiano di The Neon Demon, suggestivo horror al femminile dalle tinte visionarie con protagonista la stella di Maleficent Elle Fanning.
Il regista danese torna nella Los Angeles notturna del perforante Drive per raccontare misteri e segreti inquietanti che circondano l’universo della moda.
Basato su uno script di Mary Laws, Polly Stenham e dello stesso Refn, The Neon Demon include nel cast, oltre alla Fanning, anche Jena Malone, Abbey Lee, Bella Heathcote, Christina Hendricks e Keanu Reeves. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 8 giugno in seguito all’accordo siglato tra Koch Media e Lucisano Media Group.
Potete ammirare il poster qui sotto:

the neon demon

Il film segue la storia di Jesse (Fanning), un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles per coronare il suo sogno. Ben presto la ragazza si troverà al centro dell’attenzione di un gruppo di donne ossessionate dalla sua bellezza che cercheranno di portarle via tutto ciò che ha, prosciugandole ogni briciolo di vitalità.
Co-prodotta da Wild Bunch e Gaumont e scritta dallo stesso Refn insieme a Mary Laws, la pellicola vede il regista ricongiungersi con alcuni suoi storici collaboratori come il compositore Cliff Martinez, il direttore della fotografia Philippe Le Sourd e l’addetto al montaggio Matthew Newman.
The Neon Demon è stato acquisito dagli Amazon Studios che lo distribuiranno sulla piattaforma Amazon Instant Video e negli Usa a partire da luglio.
Fonte: Ufficio Stampa