The Kid: il trailer del nuovo western con Ethan Hawke e Dane DeHaan

0
870
Billy "The Kid" Bonney (Dane DeHaan) and Sheriff Pat Garrett (Ethan Hawke) in THE KID. Photo Credit: Lionsgate.
Billy “The Kid” Bonney (Dane DeHaan) e Pat Garrett (Ethan Hawke) in The Kid – Credit: Lionsgate
Lionsgate ha diffuso online il primo trailer di The Kid, il nuovo western con Ethan Hawke (Boyhood, The Magnificent Seven, Training Day) e Dane DeHaan (La cura dal benessere, Chronicle, Life, Valerian), rispettivamente nei panni di Pat Garrett e Billy the Kid.
Il film segna il debutto alla regia di Vincent D’Onofrio. The Kid è scritto da Andrew Lanham (Il castello di vetro) sulla base di una storia di D’Onofrio e Lanham.
Prodotto da Jordan Schur, Nick Thurlow, Sam Maydew e David Mimran di Mimran Schur Pictures, il lungometraggio uscirà nelle sale americane l’8 marzo.
Di seguito il trailer:
Un ragazzino di nome Rio (Jake Schur) è costretto a fuggire attraverso il Southwest americano nel disperato tentativo di salvare la sorella (Leila George) dalle grinfie di un perfido zio (Chris Pratt). Rio incontra lo sceriffo Pat Garrett (Ethan Hawke), sulle tracce del famigerato Billy the Kid (Dane DeHaan). Il giovane si ritrova invischiato sempre più nelle vite di queste due leggendarie figure, mentre il gioco del gatto col topo condotto da Billy si avvia alla sua tragica conclusione. Rio dovrà scegliere che tipo di persona diventare: un fuorilegge o un uomo di sani valori? Dalla sua decisione dipenderà il futuro della sua famiglia.