The Irishman: il primo poster del nuovo film di Martin Scorsese

0
2350
the irishman poster
the irishman
The Irishman è il nuovo film di Martin Scorsese
È arrivato online il primo poster del nuovo film di Martin Scorsese The Irishman. Il lungometraggio è prodotto da Netflix e il suo rilascio, sulla piattaforma di streaming, è previsto entro l’anno.
Il cast include, in ruoli di primo piano, Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. 
Il film segna il ritorno di Scorsese in uno dei territori a lui più cari: il racconto della criminalità Americana. Era dai tempi di The Departed che il maestro non si occupava di un progetto di questo tipo. Il film ha avuto una vita produttiva travagliata, tanto che le prime informazioni sulla lavorazione risalgono all’inizio del 2010.
Alla sceneggiatura troviamo il premio Oscar Steven Zaillian (Schindler’s List). Il racconto è basato sul libro del 2004 di Charles Brandt, intitolato “I Heard You Paint Houses”. Al centro del film la vita del killer Frank “The Irishman” Sheeran.
Che sia l’occasione buona per Netflix di rompere la cortina di fumo che la preclude dalla partecipazione alle competizioni importanti come gli Academy Awards? Staremo a vedere.
Nel frattempo non ci resta che ammirare il primo poster e immaginare quello che il film potrà essere, in attesa del primo trailer.
Potete vederlo qui sotto:  the irishman poster

the irishman