The House That Jack Built: Matt Dillon nella prima immagine del film di Lars Von Trier

0
702
the house that jack built
Lars Von Trier
The House That Jack Built: la prima immagine del nuovo film di Lars Von Trier
Dopo mesi di silenzio IndieWire ha pubblicato la prima immagine di The House That Jack Built, il nuovo film di Lars Von Trier.
Protagonista della pellicola, che arriverà a 5 anni di distanza dal controverso Nymphomaniac, è Matt Dillon. L’attore ricoprirà il ruolo del serial killer Jack.
Il film verrà narrato seguendo il punto di vista di Jack, che vede ogni omicidio come un’opera d’arte, nonostante il suo problema gli impedisca di relazionarsi con il mondo esterno e un intervento della polizia sia sempre più vicino.
Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, e Riley Keough interpreteranno le vittime del folle omicida. Il lungometraggio è stato descritto dallo stesso filmmaker come il lavoro più brutale della sua carriera.
Cosa mai potremmo aspettarci? Di sicuro il tema sulla violenza sulle donne porterà a Von Trier feroci critiche ma nonostante ciò l’intenzione è quella di presentare il film a Cannes 2018.
All’apice dello scandalo Weinstein, il regista è stato accusato da Björk di molestie sessuali all’epoca di Dancer In The Dark.
Qui sotto trovate la foto:

The house that jack built

Fonte: IndieWire