The Hive: ecco trailer e poster dell’horror fantascientifico che ha fatto tremare gli Stati Uniti!

0
2184

The-Hive-Fantastic-Fest-2014

“Quando La Casa incontra Memento”
Con queste parole è stato definito The Hive, horror sci-fi a basso costo distribuito in 500 sale negli Stati Uniti lo scorso 14 settembre.
Prodotto da Legendary Pictures e presentato da Nerdist, il film diretto da David Yarovesky ha letteralmente conquistato la critica americana, tanto da essere stato considerato il “fenomeno virale” di questo 2015.
Clark (Jacob Zachar) e Jess (Gabrielle Walsh) sono gli addetti alla sorveglianza dei ragazzi ospiti di Camp Yellow Jacket, più propensi però a cercare di divertirsi che a svolgere la mansione per cui sono stati assunti; tutto cambierà quando un incidente aereo nelle vicinanze coinciderà con lo scoppio di una misteriosa epidemia che trasformerà molti dei campeggiatori in creature demoniache e causerà ad altri una perdita di memoria.
Adam (Gabriel Basso) e Katie (Kathryn Prescott) stanno invece vivendo la loro storia d’amore estiva quando, all’improvviso, lui si ritroverà legato in un luogo sconosciuto e senza memoria; dovrà contare unicamente sulle sue forze e sui promemoria scritti da altri ragazzi per capire cosa sta succedendo.
Godetevi il terrificante trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=tELQ6tyrols

Qui sotto potete ammirare l’evocativo poster ufficiale:

the-nerdist-made-a-horror-movie-called-the-hive-and-you-can-watch-it-now