The Hateful Eight: Tim Roth, Samuel L. Jackson e Michael Madsen negli ultimi tre poster del western di Tarantino!

0
2882

hateful_eight_samuel

Dopo la locandina di Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh e i tre manifesti con Bruce Dern, Demián Bichir e Walton Goggins, sono approdati in rete gli ultimi tre poster ‘individuali’ di The Hateful Eight, suggestivo western ‘innevato’ di Quentin Tarantino in uscita negli Stati Uniti a Natale e in Italia l’8 gennaio 2016.
Protagonisti delle nuove locandine, gli attori Tim Roth, Samuel L. Jackson e Michael Madsen, nei rispettivi panni dei personaggi di Oswaldo Mobray (Il Piccolo Uomo), del Maggiore Marquis Warren (Il Cacciatore di Taglie) e di Joe Gage (Il Picchiatore di Mucche).
Potete ammirarle qui di seguito:

hateful_eight_tim roth

hateful_eight_samuel

hateful_eight_madsen

Scritto e diretto, come di consueto, da Quentin Tarantino, The Hateful Eight è girato nel glorioso formato in 70mm e vanta la presenza di un cast stellare di attori acclamati in tutto il mondo. Tra questi Samuel L. Jackson, Demian BichirTim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Jason Leigh, Emmy Walton Goggins, Bruce Dern Channing Tatum. Il film, ambientato nel lontano Wyoming al confine della frontiera americana qualche tempo dopo la Guerra Civile, racconta la storia di otto stranieri che si trovano invischiati in una terribile tormenta di neve e scoprono ben presto di essere coinvolti in una crudele ‘connessione mortale’. La colonna sonora verrà composta da uno vero specialista del western, il Maestro Ennio Morricone, autore delle musiche dei grandi capolavori del genere quali Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo di Sergio Leone, La Resa dei Conti di Sergio Sollima e Il Grande Silenzio di Sergio Corbucci.  The Weinstein Company rilascerà la pellicola in alcune sale selezionate a Natale in formato 70 mm e a partire dall’8 gennaio 2016 in formato digitale nei restanti cinema. In Italia il film verrà rilasciato da 01 Distribution.