The Harvest: online il primo trailer del nuovo horror con Michael Shannon

0
564
The-Harvest-Samantha-Morton-Charlie-Tahan
Tempo di horror per l’attore statunitense Michael Shannon (99 Homes, Take Shelter), che recita al fianco di Samantha Morton (Synecdoche New York, Minority Report) e Peter Fonda (Easy Rider, Quel Treno per Yuma) nel nuovo inquietante lavoro di John McNaughton, regista di “Sex Crimes” e “Lo Sbirro, il Boss e la Bionda”, dal titolo “The Harvest”.
La IFC Midnight ha diffuso in rete il primo trailer internazionale della pellicola, la cui storia ruoterà attorno al rapporto di amicizia tra una giovane ragazza (Natasha Calis) e il suo nuovo vicino di casa (Charlie Tahan), un ragazzino costretto sulla sedia a rotelle da un grave malattia. La madre di quest’ultimo (Samantha Morton), un chirurgo iperprotettivo, farà di tutto per impedire che la ragazza interferisca con la vita del figlio, mentre il padre comprensivo (Michael Shannon) si troverà a dover fare i conti con la forte personalità della moglie.
Scritto dall’esordiente Stephen Lancellotti, il film arriverà nei cinema statunitensi e sarà disponibile in formato VOD a partire dal prossimo 10 aprile.
Ecco il trailer in lingua originale e il poster ufficiale di “The Harvest”:
the-harvest-poster