forest-trailer-natalie-dormer
Sono finalmente online il primo trailer e la locandina ufficiali di The Forest, horror diretto da Jason Zada e interpretato da Natalie Dormer (Il Trono di Spade) e Taylor Kinney (Zero Dark Thirty).
Ed è proprio la bella protagonista che ci viene mostrata nell’inquietante poster: un primissimo piano del suo volto dilaniato che disegna il profilo di una foresta, con vari cappi che pendono sotto di essa.
La pellicola è ambientata nella foresta giapponese di Aokigahara, luogo dove riposano le anime di coloro che sono scomparsi nel rancore e nell’infelicità. Una donna americana violerà questo luogo tenebroso alla ricerca della sorella scomparsa da tempo.
In The Forest, scritto da David S. Goyer e David Linde, si respirerà indubbiamente l’atmosfera tipica degli horror giapponesi, quindi un maggiore senso di metafisico unito al simbolismo della “vita oltre la morte”. Ma si tratta sempre di una produzione USA, per cui non mancherà qualche effetto splatter.
Hollywood si prepara ad accogliere un altro regista esordiente, Jason Zada, che si è fatto notare nel 2011 con il suo cortometraggio Take this Lollipop.
Il film è previsto nelle sale statunitensi per l’8 gennaio 2016.

forest