The Flash: Sam Raimi e Marc Webb lasciano, Robert Zemeckis e Matthew Vaughn ancora in lizza

0
614
the flash
the flash robert zemeckis matthew vaughn sam raimi marc webb
The Flash: Sam Raimi e Marc Webb lasciano, Robert Zemeckis e Matthew Vaughn ancora in lizza
Il film stand alone sul velocista scarlatto non trova un regista!
Secondo Variety, Sam Raimi e Marc Webb si sono ritirati dalla candidatura per la regia di The Flash.
Il regista de La Casa ha deciso di chiudere la sua esperienza con i cinecomic, dopo la prima trilogia di Spider-Man. Raimi ha annunciato che girerà World War III, tratto dal romanzo geopolitico di George Friedman.
Marc Webb è il secondo regista ad aver portato Spider-Man al cinema. Il reboot con Andrew Garfield ed Emma Stone è bastato al cineasta per dire “no” alla Warner Bros.
Nonostante Robert Zemeckis stia per dare vita a un progetto con Steve Carell, il suo nome continua a rimanere alto nella lista dei papabili. Insieme a lui Matthew Vaughn, impegnato in questi giorni nella post-produzione di Kingsman: Il Cerchio d’Oro.
Scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith, The Flash vede protagonista Ezra Miller. L’attore lo rivedremo nel cinecomic Justice League diretto da Zack Snyder in uscita il 23 novembre 2017.
Nel calendario della release The Flash rimane confermato il 23 marzo 2018. Il progetto di Zemeckis (che attendiamo con grande trepidazione) uscirà nelle sale il 21 novembre 2018.
Fonte: Variety