The Devil All The Time: Netflix acquisisce il thriller gotico

0
665
the devil all the time netflix
The Devil All The Time: Netflix acquisisce il thriller con un grade cast
Netflix non sbaglia un colpo e lo si vede nelle scelte che fa, condivisibili o meno.
La piattaforma ha acquisito i diritti di “The Devil All The Time“, thriller tratto dal romanzo del 2011 di Donald Ray Pollock (edito in Italia con il titolo “Le Strade del Male“) e diretto da Antonio Campos, regista del biopic “Christine” sulla vita della giornalista Christine Chubbuck morta suicida in diretta tv.
Nel cast stellare figurano con nomi del calibro di Chris Evans, Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Gabriel EbertBill Skarsgård​ ed Eliza Scanlen.
La produzione dovrebbe partire quest’anno. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2020.
Di seguito la sinossi via Elliot Edizioni:
America, Ohio, dintorni di Knockemstiff. Alla fine della Seconda guerra mondiale, Willard Russel fa ritorno a casa dopo essere stato spedito a combattere nel Pacifico. Una volta recuperata la propria vita da civile, incontra Charlotte, che fa la cameriera in un coffee-shop, e la sposa avendo poi da lei un bellissimo bambino, Arvin. Mentre Willard e Charlotte affrontano gioie e problemi di ogni giorno progettando insieme il futuro, e il piccolo Arvin cresce rispettando gli insegnamenti del padre su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, seguiamo le bizzarre avventure di altri personaggi tra l?Ohio e il West Virginia, destinati, dopo che Charlotte sarà uccisa improvvisamente da una malattia e Willard per il dolore avrà perso la ragione, a incrociare a vita dello stesso Arvin: tra questi, una coppia di serial killer psicopatici, Carl e Sandy, e due vagabondi, il predicatore Roy e lo storpio chitarrista Theodore, entrambi in fuga dalla legge? Le strade del male, acclamato in patria come un?opera straordinaria paragonabile per forza e intensità alla narrativa di Truman Capote e Flannery O?Connor, racconta di un?America profonda in cui Bene e Male coesistono e lottano tra di loro fino alle estreme conseguenze, e di un ragazzo costretto a crescere molto in fretta per affrontare il proprio destino.