The Conjuring 2 – L’Evocazione, il poster italiano e la data d’uscita

0
2261
the conjuring 2 il caso enfield
The Conjuring 2 low2
The Conjuring 2 – l’Evocazione
Warner Bros. ha diffuso in rete il poster italiano di The Conjuring 2 – L’Evocazione, sequel del terrificante horror L’Evocazione – The Conjuring del 2014 diretto dall’eclettico James Wan che torna in cabina di regia per raccontare un nuovo caso paranormale con protagonisti i coniugi Warren.
La major ha inoltre ufficializzato la data d’uscita nel nostro Paese: il film sbarcherà in Italia il 23 giugno 2016, a distanza di due settimane dalla release americana prevista per il 1o giugno.
Potete ammirare qui sotto la locandina:

The Conjuring 2 poster

A seguire la sinossi ufficiale:
“Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.”
Basato su uno script di Chad e Carey Hayes, già sceneggiatori del primo capitolo, The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist vedrà ancora una volta Patrick Wilson e Vera Farmiga nei rispettivi panni di Ed e Lorraine Warren. Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016 e in Italia il 23.