The Big Short – La Grande Scommessa: online il primo trailer del film con Christian Bale, Brad Pitt, Steve Carell e Ryan Gosling!

0
1383

the-big-short

Se da una parte l’opinione pubblica “accusa” il cinema hollywoodiano di mancanza d’idee, anche a causa dei vari reboot e remake a cui ci stanno abituando, dall’altro lato è innegabile che il mercato cinematografico stia dando vita anche a interessanti e sicuramente ottimi prodotti; è questo il caso di The Big Short-La Grande Scommessa, film che unisce alcuni fra gli attori talentuosi e in vista del momento: Christian Bale, Brad Pitt, Steve Carell e Ryan Gosling.
Paramount Pictures ha distribuito ora il primo trailer del nuovo film diretto da Adam McKay, regista dei  due film della serie Anchorman e sceneggiatore di Ant-Man, al quale è stato chiesto espressamente (dopo un’accurata visione del montaggio preliminare) di terminare la postproduzione in tempo per rientrare nella grande corsa agli Oscar 2016. L’interpretazione di rilievo dei quattro protagonisti (tra i quali uno Steve Carell in stato di grazia dopo la sua straordinaria prova in Foxcatcher) varrà sicuramente la richiesta della Paramount.
Ecco il trailer:
Tratto dall’omonimo bestseller di Michael Lewis, il film racconta la vera storia di quattro speculatori finanziari che riuscirono a prevedere il crollo finanziario del 2008 e a lucrarci senza nessuna remora. Scopriremo tra qualche mese se ne sono usciti “illesi”!
the-big-short-book_The Big Short-La Grande Scommessa verrà presentato in anteprima mondiale all’American Film Institute il 12 novembre, per poi essere distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 23 dicembre.