ryan reynolds
Ryan Reynolds sarà il protagonista di The Bermuda Triangle di Sam Raimi
Ryan Reynolds è entrato nel cast del nuovo film di Sam Raimi sul famigerato Triangolo delle Bermude, dal titolo provvisorio The Bermuda Triangle.
Il progetto sci-fi, ora in pre-produzione e legato al regista da febbraio 2017, vedrà Reynolds dividere la scena con squali, vichinghi e nazisti. Le riprese sono previste per settembre 2018, dati i molti impegni lavorativi di Reynolds (Deadpool, X-Force, Six Underground).
A seguire, la sinossi preliminare:
Qundo un grande sottomarino, che trasporta armi nucleari, scompare nel Triangolo delle Bermude, il comandante Vogel arruola in soccorso il Dr. Fisk (probabilmente Reynolds), un fisico teorico, per aiutarla nel ritrovamento. Fisk nel mentre sfrutta le ricerche del nonno per aprire un wormhole (un cunicolo spazio temporale) per rivelare un’isola misteriosa abitata da qualsiasi cosa sia scomparsa nel Triangolo. Tra queste cose squali, Vichinghi e nazisti. Tutto nella speranza di ritrovare le armi nucleari.
La sceneggiatura è stata affidata a John Gatins (Power Rangers reboot, Kong: Skull Island). Tra i produttori figurano invece Don Granger, David Ellison e Dan Goldberg.
L’uscita nelle sale americane è prevista per il 2019.
Fonte: ScreenRant