the beatles
The Beatles
Resterà al cinema fino al 2 giugno il docu-film sui Beatles intitolato The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond.
Diretto da Alan G. Parker, il progetto è stato realizzato per celebrare il 50° anniversario dell’uscita di “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, uno dei più famosi dischi della band rock ingleseI “4 ragazzi di Liverpool” tornano a rivivere sul grande schermo nel film evento, atteso da milioni di fan in tutto il mondo.
Potete vedere qui sotto quattro nuove clip diffuse in rete da Lucky Red:
A seguire la sinossi ufficiale:
DAL 30 MAGGIO AL 2 GIUGNO arriva THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND, un imperdibile evento di quattro giorni per celebrare il 50° anniversario dall’uscita del mitico disco SGT. PEPPER’S LONELY HEARTS CLUB BAND.

Dopo Eight days a week, che raccontava la nascita del mito e l’incredibile “stagione” live dei ragazzi di Liverpool, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l’anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell’album che più di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell’avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.