The Batman: Jack O’Connell sostituirà Ben Affleck nel film stand-alone?

0
958
jack o'connell the batman
Jack O’Connell sostituirà Ben Affleck nel film The Batman?
Sembra che il destino di Ben Affleck non sia più legato al film stand-alone The Batman, che sarà diretto da Matt Reeves.
Secondo quanto riporta The Hashtag Show, Warner Bros. e Reeves starebbero cercando un Bruce Wayne più giovane e la scelta sarebbe caduta sull’attore britannico Jack O’Connell.
O’Connell, classe 1990, ha debuttato al cinema con il magnifico This is England di Shane Meadows. Il successo è arrivato qualche anno più tardi con il ruolo di Louis Zamperini nel biopic di Angelina Jolie Unbroken.
Dopo Henry Cavill (altra grande incognita dell’Universo DC) anche per Ben Affleck è arrivato il momento di appendere il mantello al chiodo?
Inizialmente The Batman doveva essere diretto e interpretato da Ben Affleck ma dopo il flop de La Legge della Notte Warner Bros. gli ha tolto la potestà sul progetto.
Il resto è storia: al Comic-Con del 2017 aveva ribadito il pieno possesso del ruolo del pipistrello di Gotham. L’ingresso di Matt Reeves alla regia non ha di certo allietato il rapporto con WB; la ciliegina sulla torta è stata la ‘ricaduta’ nel vortice dell’alcool, dipendenza che lo ha portato a essere recentemente ricoverato in una clinica.
Fonte: Comicbook.com